MODALITÀ E COSTI DI SPEDIZIONE

QUANTO COSTA E COME AVVIENE

Modalità e tempi di consegna

Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili, con la Spedizione Espressa (gratuita per ordini di almeno 65,00€) riceverai il pacco mediamente da 2 a 4 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 16:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.
In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.
Durante le promozioni speciali la consegna potrebbe subire dei ritardi.
I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.

Per le isole i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.

Antica legumeria spedisce a mezzo Corriere espresso SDA e BRT.

Costi di spedizione

Antica legumeria applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l’Italia:

Corriere espresso

  • Per importi fino a 65,00 €: v. tabella sotto
  • Per importi oltre 65,00 €: Gratis

Fasce di prezzo spedizioni in riferimento al peso:

  • Fino ai 4 kg: 5.30€
  • Dai 5 kg ai 9 kg: 7.30€
  • Sopra i 10 kg : € 9,30€

Il contrassegno prevede un contributo supplementare di 3,90 Euro (indipendenti dal raggiungimento dei 65.00€)

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l’Italia con la sola esclusione di Campione d’Italia (73€) e della zona franca di Livigno (37€). Per spedizioni all’estero forniremo le quotazioni su richiesta.

Il ritiro in bottega prevede il ritiro della merce presso il nostro punto vendita, senza spese ulteriori.

L’indirizzo è:

Antica Legumeria – Via Ferdinando Bocca, 20, 10040 Rivalta di Torino TO

Quando il pacco sarà spedito, riceverai una e-mail di conferma spedizione.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

– In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere,
Antica Legumeria si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

– In caso di assenza del destinatario,
il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di tre passaggi.

– In caso di modifiche all’indirizzo di consegna,
potrete contattarci via mail ad info@anticalegumeria.it oppure al nostro servizio di assistenza clienti numero 347 2766961

Attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.30-12.30, 15:30-18:00.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

ATTENZIONE: Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati nell’immediato via email con del materiale fotografico a info@anticalegumeria.it