Crema spalmabile alle nocciole senza glutine e lattosio con pezzetti di nocciola, adatta anche ai vegani
CONFEZIONE DA 180 GR
9,20€ IVA inclusa
Crema spalmabile alle nocciole senza glutine e lattosio con pezzetti di nocciola, adatta anche ai vegani
CONFEZIONE DA 180 GR
Disponibile
Le Spalmibili provengono da una piccola azienda agricola a conduzione familiare, sono produttori di nocciole in Alta Langa vicino ad Alba in Piemonte e la loro attivitร nasce da una lunga esperienza nel campo della pasticceria.
Negli anni โ90 si trasferiscono ad Arguello, nel cuore dellโAlta Langa, e aprono una vera e propria azienda agricola in cui tuttโora la produzione delle nocciole dร origine a golosi prodotti.
Crema spalmabile alle nocciole senza glutine e lattosio con cacao e pezzetti di nocciola, adatta anche ai vegani.
I pezzetti di nocciola la rendono ancora piรน deliziosa e perfetta da gustare con il cucchiaio!
Non contiene cioccolato, solo cacao.
Nocciola spalmabile 100% nocciola, consistenza cremosa e croccante .
L’eventuale formazione di olio in superficie รจ un processo del tutto naturale che non compromette la qualitร del prodotto; mescolare bene il prodotto per renderlo nuovamente omogeneo.
INGREDIENTI
Ingredienti: 70% nocciole Tonda Gentile delle Langhe zucchero di barbabietola grezzo italiano.
Prodotto e confezionato a Monforte d’Alba
Valori nutrizionali per 100 gr
Energia 2454 kJ / 591 kcal,
Grassi 45 g di cui saturi 2,9 g,
Carboidrati 34 g di cui zuccheri 33 g,
Fibre 5,7 g,
Proteine โโ9,7 g,
Sale 0,02 g
| Peso | 180 g |
|---|